CENTRI ESTIVI 2024

Pubblicata il 04/07/2024

AVVISO PER I SOGGETTI PROPONENTI  SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI E RICREATIVI PER BAMBINI E RAGAZZI DAI 4 AI 14 ANNI

CENTRI ESTIVI 2024

Si informano i soggetti interessati che è possibile presentare la Proposta Progettuale per la realizzazione dei servizi socio-educativi e ricreativi per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni

La proposta progettuale dei Centri Estivi potrà prervenire dai soggetti operanti in ambito educativo, sportivo e ricreativo e dovrà precisarne le modalità di organizzazione e gestione.
I soggetti organizzatori potranno prevedere la realizzazione dei Centri Estivi in forma autonoma, presso siti propri con disponibilità di spazi all’aria aperta o presso i siti messi a disposizione dall’Amministrazione comunale.

Le domande formulate secondo il modulo - Allegato B, e le proposte progettuali verranno valutate e approvate sulla base della presenza dei requisiti richiesti e sulla coerenza del progetto educativo agli obiettivi precisati nell’Avviso- Allegato A, con particolare attenzione alle specifiche caratteristiche di inclusività delle iniziative e di possibilità di ampia partecipazione dei minori.

Per ogni ulteriore informazione si invita alla lettura dell’Avviso - Allegato A.

L'Ufficio Servizi Sociali è a disposizione al n. tel. 079-960406-6064995

Allegato Allegato A_Avviso Pubblico_signed.pdf 952.05 KB