Comune di Villanova Monteleone
Portale Istituzionale

Seguici su

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO PER L’AMBITO PLUS ALGHERO

Pubblicata il 14/08/2024

Si comunica ai cittadini interessati che l’Ambito Plus Distretto di Alghero intende costituire un elenco di candidati disponibili ad assumere l’incarico di Amministratori di Sostegno di cui all’art.5 della L.R. n. 24 del 6 luglio 2018.

Il richiedente, in possesso dei requisiti indicati nell’avviso, dovrà inoltrare domanda su apposito modulo, (allegato A_Modulo di domanda), allegando il Curriculum Vitae aggiornato e firmato e la copia di un documento d’identità del richiedente in corso di validità.

La domanda dovrà essere presentata al protocollo del Comune di Bonorva, capofila dell’Ambito Plus a mezzo PEC all’indirizzo protocollo.bonorva@pec.comunas.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “DOMANDA PER L’ISCRIZIONE ALL’ELENCO DI AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO AMBITO PLUS ALGHERO”.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 16 Settembre 2024
Per maggiori informazioni consultare l’Avviso pubblico allegato alla presente comunicazione.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato MODULO DI DOMANDA PLUS ALGHERO.docx 185.6 KB
Allegato Avviso iscrizione Elenco ADS.pdf 429.34 KB
torna all'inizio del contenuto