Cantiere per la manuntezione e valorizzazione patrimonio boschivo - annualitā 2017 - pubblicazione elenchi provvisori

Pubblicata il 13/07/2018

Il Centro per l’Impiego di Alghero informa che sono stati pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi ed esclusi, e l’elenco dei punteggi provvisori relativi all’avviamento a selezione per il Cantiere Verde riservato ai residenti del Comune di Villanova Monteleone.

Si precisa che contro i presenti “Elenchi provvisori degli ammessi, degli esclusi e dei punteggi ” gli interessati possono presentare, entro dieci giorni dalla pubblicazione (Pertanto entro il 23.07.2018), segnalazioni, richieste di riesame, osservazioni.

Le istanze dovranno essere presentate in modo formale ed essere adeguatamente circostanziate chiare e precise. Le istanze generiche saranno rigettate.

Le istanze dovranno essere indirizzate al CPI di Alghero, via Sardegna nn.58-60 – 07041 Alghero (SS) e per conoscenza all’ ASPAL – Servizio Coordinamento Servizi territoriali e Governance, via Is Mirrionis 195, 09122 Cagliari.

Allegato Punteggi provv_ Capo Cantiere.pdf 306.41 KB
Allegato Punteggi provv_Operai Comuni.pdf 331.37 KB